la cosa più brutta
è amare una persona
che non sarà mai tua
ma è ancora più brutto
sapere che quella persona
appartiene ad un altro
che non l'amerà mai
come l'ameresti tu

My Death Note Signature!

[IMG]http://www.wizards.com/dnd/class/images/banners/Swordmage.jpg/IMG]
D&D Home Page - What Class Are You? - Build A Character - D&D Compendium
Hacker ... noi siamo stati nutriti con cibo da bambini alla scuola mentre bramavamo una bistecca... i pezzi di cibo che ci avete dato erano gia stati masticati e senza sapore. Noi siamo stati dominati da sadici o ignorati dagli indifferenti. I pochi che avevano qualcosa da insegnarci trovavano in noi volenterosi allievi, ma queste persone sono come gocce d'acqua nel deserto.
Ora e' questo il nostro mondo... il mondo dell'elettrone e dello switch, la bellezza del baud. Noi facciamo uso di un servizio gia esistente che non costerebbe nulla se non fosse controllato da approfittatori ingordi, e voi ci chiamate criminali. Noi esploriamo... e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza... e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalita', credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.
Si, io sono un criminale. Il mio crimine e' la mia curiosita'. Il mio crimine e' quello che i giurati pensano e sanno non quello che guardano. Il mio crimine e' quello di scovare qualche vostro segreto, qualcosa che non vi fara' mai dimenticare il mio nome.
Io sono un hacker e questo e' il mio manifesto. Potete anche fermare me, ma non potete fermarci tutti... dopo tutto, siamo tutti uguali...
CITAZIONE
Loro mi guardano e ridono perchè sono diverso... Io li guardo e rido perchè sono tutti uguali...