A&MFan ~ Hunter x Hunter ~ Naruto ~ Death Note ~ Fairy Tail ~ Onepiece ~ DB, DBZ e GT ~ FMA ~ Bleach ~ Pokemon ~ AirGear

Closed
GRAFICAAAAA, sn un rompi palle XD
view post Posted on 27/4/2009, 19:50Citazione...

Hentai Fantasy

Group: Moderatore globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/10/2009, 18:00

sn sempre IO
kuello ke vuole cambiare grafica
io dico solo ke gia uno ke entra lo vede e dice... "ke bello!!!!!!!!"

io avrei in mente di metter tt le immagini di manga tipo naruto,death note,ecc...
xò siccome può essere complicata allora
anke una cosa semplice cn la scritta fatta strana "ANIME AND MANGA FAN"
xò sta roba nn mi piace (senza offesa x ki l'ha ftt ke sicuramente è + bravo/a di me)

GRZ X L'ASCOLTO :woot:

W ANIME AND MANGA FAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
image
image
IO SONO BELLOOO PRRRR
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEE

Mp... Email... Top
view post Posted on 28/4/2009, 09:19Citazione...

Millennium Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 20:12

anke a me PIACE MENO dell'altra, non voglio dire che non sia bella e, come dice riccardo, Stray è molto più brava di me in fatto di grafica. e allora invito tutti i membri dello staff e gli utenti a scrivere in questo topic cosa ne pensate della grafica e che migliorameti vorreste vedere così si può, all'incirca, accontentare tutti.

a me piacerebbe una grafica magari con sfondo o logo di death note. se si fa il logo di death note poi metterei lo sfondo di full metal alchemist oppure viceversa.

si potrebbe anche mettere un logo con i personaggi più importanti di ogni manga, però sarebbe un po' complicato. che ne pensate voi?

la cosa più brutta
è amare una persona
che non sarà mai tua
ma è ancora più brutto
sapere che quella persona
appartiene ad un altro
che non l'amerà mai
come l'ameresti tu
image
image
image
My Death Note Signature!
image

[IMG]http://www.wizards.com/dnd/class/images/banners/Swordmage.jpg/IMG]
D&D Home Page - What Class Are You? - Build A Character - D&D Compendium

Create Shock Text

Hacker ... noi siamo stati nutriti con cibo da bambini alla scuola mentre bramavamo una bistecca... i pezzi di cibo che ci avete dato erano gia stati masticati e senza sapore. Noi siamo stati dominati da sadici o ignorati dagli indifferenti. I pochi che avevano qualcosa da insegnarci trovavano in noi volenterosi allievi, ma queste persone sono come gocce d'acqua nel deserto.

Ora e' questo il nostro mondo... il mondo dell'elettrone e dello switch, la bellezza del baud. Noi facciamo uso di un servizio gia esistente che non costerebbe nulla se non fosse controllato da approfittatori ingordi, e voi ci chiamate criminali. Noi esploriamo... e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza... e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalita', credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.

Si, io sono un criminale. Il mio crimine e' la mia curiosita'. Il mio crimine e' quello che i giurati pensano e sanno non quello che guardano. Il mio crimine e' quello di scovare qualche vostro segreto, qualcosa che non vi fara' mai dimenticare il mio nome.

Io sono un hacker e questo e' il mio manifesto. Potete anche fermare me, ma non potete fermarci tutti... dopo tutto, siamo tutti uguali...

CITAZIONE
Loro mi guardano e ridono perchè sono diverso... Io li guardo e rido perchè sono tutti uguali...

Mp... Email... Top
view post Posted on 28/4/2009, 10:24Citazione...

Sarebbe bello essere una nuvola e avere un mondo da inseguire.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 17:56

ragazzi per me non è un problema...non fraintendete...ma io ho fatto solamente quello che è stato chiesto ovvero una grafica estiva e chiara...e l'ho fatta nonostante ho da lavorare, l' università e i miei forum da seguire, se volete mettervi voi a fare la grafica non è un problema per me, fate pure ^^ perchè scusate, ma io non mi ci rimetto a fare tutto da capo...non è cattiveria ma non ho proprio tempo...e con questo non sò che altro dire (:

image

...perché la vita è un brivido che vola via ...è tutt'un equilibrio sopra la follia...
poco presente causa lavoro ç_ç

Mp... Email... Www... Top
view post Posted on 28/4/2009, 11:44Citazione...

Senior Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 22:17

a me piace ora che è completa pure con lo sondo

imageimageimage

view post Posted on 28/4/2009, 15:24Citazione...

Millennium Member

non ho detto che il tuo lavoro è da buttare via, e non mi permetto di dire che hai fatto un brutto lavoro perchè io non saprei nemmeno da dove iniziare per fare una grafica di un forum. ho solamente detto che mi piace meno dell'altra e ho detto come piacerebbe farla a me.

la cosa più brutta
è amare una persona
che non sarà mai tua
ma è ancora più brutto
appartiene ad un altro
che non l'amerà mai
come l'ameresti tu
image
image
image
My Death Note Signature!
image

Create Shock Text

Hacker ... noi siamo stati nutriti con cibo da bambini alla scuola mentre bramavamo una bistecca... i pezzi di cibo che ci avete dato erano gia stati masticati e senza sapore. Noi siamo stati dominati da sadici o ignorati dagli indifferenti. I pochi che avevano qualcosa da insegnarci trovavano in noi volenterosi allievi, ma queste persone sono come gocce d'acqua nel deserto.

Ora e' questo il nostro mondo... il mondo dell'elettrone e dello switch, la bellezza del baud. Noi facciamo uso di un servizio gia esistente che non costerebbe nulla se non fosse controllato da approfittatori ingordi, e voi ci chiamate criminali. Noi esploriamo... e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza... e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalita', credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.

Si, io sono un criminale. Il mio crimine e' la mia curiosita'. Il mio crimine e' quello che i giurati pensano e sanno non quello che guardano. Il mio crimine e' quello di scovare qualche vostro segreto, qualcosa che non vi fara' mai dimenticare il mio nome.

Io sono un hacker e questo e' il mio manifesto. Potete anche fermare me, ma non potete fermarci tutti... dopo tutto, siamo tutti uguali...

CITAZIONE
Loro mi guardano e ridono perchè sono diverso... Io li guardo e rido perchè sono tutti uguali...

Mp... Email... Top
view post Posted on 28/4/2009, 17:57Citazione...

Senior Member

allora cambieremo skin quando saremo in top 5000 prima ci arriviamo prima cambiamo la skin perciò post e persone invitate e - lamentele lol
che incominci la scalata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

imageimageimage

view post Posted on 28/4/2009, 17:59Citazione...

shark io ho capito XD e ribadisco che per me non ci sono problemi se cambiate, ho detto solo che per ora non posso aiutarvi io perchè non ho tempo per rifare tutto quanto da capo ^^"

image

...perché la vita è un brivido che vola via ...è tutt'un equilibrio sopra la follia...

view post Posted on 28/4/2009, 18:48Citazione...

Hentai Fantasy

Group: Moderatore globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/10/2009, 18:00

mi raccomado...
io e shark nn ti vogliamo offendere
cmnq è + viva
grz x l'attenzione

W ANIME AND MANGA FAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
image
image
IO SONO BELLOOO PRRRR
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEE

Mp... Email... Top
view post Posted on 28/4/2009, 18:50Citazione...

Senior Member

chiudo

imageimageimage

view post Posted on 1/5/2009, 11:43Citazione...

ok ho trovato un forum con delle skin che forse potrebbero piacervi vedete un pò http://anime.graphic.forumcommunity.net/?f=4025588
se qualcuna vi piace con un pò di tempo posso lavorarci sopra poi

image

view post Posted on 1/5/2009, 14:36Citazione...

Millennium Member

le ho viste insieme a bonfi, devi dire che l'unica decente è quella più chiara di naruto che però è usata da molti forum la grafica di naruto, quindi sconsiglio di metterla. le altre sono tutte scure e non mi piacciono

la cosa più brutta
è amare una persona
che non sarà mai tua
ma è ancora più brutto
appartiene ad un altro
che non l'amerà mai
come l'ameresti tu
image
image
image
My Death Note Signature!
image

Create Shock Text

CITAZIONE

Mp... Email... Top
view post Posted on 27/5/2009, 18:09Citazione...

OK, spero che la nuova grafica vadi bene XD anche se è ancora da finire, comunque sia chi aveva fatto l'elenco dello staff in bacheca può rifarlo XD nel cambiare skin non sò perchè ha toccato la lista staff -.- e io non sò farlo sorry

image

11 replies since 27/4/2009, 19:50

Closed

Torna presto a trovarci ^__^ ciao ciao
Info e Credits Gemellaggi (200x50)

Nome: Anime&Manga Fan
Targhette e tabelle: StrayCatNANA
Logo: StrayCatNANA
Skin: Fircle è una skin creata da JohnK, distribuita da The Big World.
Vietata la Copia e la Modifica delle immagini e dei codici CSS e HTML.

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

.Valutazioni.

the little BIG Planet Image and video hosting by TinyPic Accademia Magia

Affiliati (88x31)

contest
nessun contest